venerdì 21 marzo 2014

Casa.it: Newsletter Marzo



» 7 Casa.it Newsletter
Se non visualizzi correttamente questa e-mail, clicca qui
MARZO 2014 - N° 03


Leggi tuttoNasce home ideas, dove l'ispirazione è di casa!

Casa.it si arricchisce di una nuova sezione concepita per ispirare gli amanti della casa e dell'arredamento: Home Ideas, il primo magazine ispirazionale inserito in un portale immobiliare italiano.

Leggi tutto >>

Leggi tuttoLe case non si vendono da sole

Vendere o affittare casa in tempi brevi e al prezzo più giusto è uno degli obiettivi principali di chi mette sul mercato un immobile in vendita o in affitto. Ecco quindi i migliori trucchi per riuscire in questa "impresa".

Leggi tutto >>

 

NOTIZIE

In Italia trionfa la classe G

Secondo il "Rapporto annuale sull'andamento del mercato immobiliare urbano" redatto da Enea, il 70% delle abitazioni vendute nel 2013 in Italia risulta in Classe G.
Leggi tutto>>

Energia elettrica, le migliori offerte del mese

Abbiamo identificato quali sono le migliori offerte luce di marzo 2014 per una famiglia di 4 persone (consumo annuo 5.300 kWh, ripartiti 70% giorno e 30% notte, weekend e festivi).
Leggi tutto>>

Originali complementi d'arredo

Oggetti di uso comune che tutti noi utilizziamo quotidianamente, ispirano sempre di più i designer che li trasformano in originali componenti d'arredo. Sono belli, spesso di materiali riciclati e rispettano l'ambiente.
Leggi tutto>>

Leggi tuttoCasa: l'obiettivo è il centro città

La tendenza del mercato immobiliare nelle principali città italiane vede un generale incremento dell'offerta a uso residenziale.

Leggi tutto>>
Privacy Policy - D.L.gs. 196/2003. Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica sono di carattere privato e confidenziale ed esclusivamente rivolte al destinatario sopra indicato. Nel caso aveste ricevuto questo messaggio di posta elettronica per errore, vi comunichiamo che ai sensi di Legge è vietato l'uso, la diffusione, distribuzione o riproduzione da parte di ogni altra persona. Siete pregati di segnalarlo immediatamente, rispondendo al mittente e distruggere quanto ricevuto (compresi i files allegati) senza farne copia o leggerne il contenuto.

Se non vuoi ricevere più queste comunicazioni Clicca qui.

 

Nessun commento:

Posta un commento