domenica 9 febbraio 2014

: Riorganizzazione delle nostre attività europee



Yahoo!
YAHOO!
In ragione del nostro costante impegno a fornire servizi eccezionali, abbiamo recentemente riorganizzato le nostre attività europee. A partire dal 21 marzo 2014, i nostri servizi saranno forniti da una società con sede in Irlanda.

Il trasferimento richiede delle modifiche alle nostre Condizioni generali per l'Utilizzo del Servizio e alla Politica sulla privacy, fra le quali, la più rilevante consiste nel fatto che il tuo contratto verrà trasferito da Yahoo! Italia S.r.l. a Yahoo! EMEA Limited (Per saperne di più clicca qui).

Tale cambiamento si applica a tutti i servizi di Yahoo di cui usufruisci, come Mail, Flickr e Answers, che ti vengono forniti da Yahoo! Italia S.r.l. o da una delle nostre altre società europee.

Per un riepilogo delle modifiche, visita le nostre FAQ o fai clic per leggere le nuove Condizioni generali per l'Utilizzo del Servizio e la Politica sulla privacy.

Cosa è necessario fare?

Il tuo uso continuo dei servizi Yahoo successivamente alla data del 21 marzo 2014 implica l'accettazione da parte tua delle modifiche alle Condizioni generali per l'Utilizzo del Servizio e alla Politica sulla privacy. Qualora non intendi accettarle, sei tenuto a chiudere il tuo account prima del 21 marzo 2014.

Grazie,
Il Team Yahoo
 
YAHOO!
 
RefID: IT01-

Nessun commento:

Posta un commento